Due righe per informarvi che ho partecipato a Kuma, il progetto editoriale di Stay Nerd con un articolo tutto dedicato al caro Tetsuya Mizuguchi, autore di REZ e tante altre cose belle bellissime. Oltre al mio contributo trovate tanti altri articoli molto più interessanti che sono sicuro sapranno stuzzicare la curiosità anche dei non giocatori.
“Si tratta di una rivista cartacea realizzata con il contributo della Regione Lazio e di Lazio Innova che ha come ambizione un’analisi culturale del videogioco per dare piacere alla mente, al tatto e persino agli occhi, visto il valore che hanno al suo interno le illustrazioni, come dimostra la copertina Sci-Fi realizzata da Jacopo Starace, noto artista milanese. Non a caso, nel numero zero di KUMA, protagonista è la fantascienza, dissezionata negli otto contributi che compongono la rivista e dal lavoro grafico dell’art Director Matteo Pisapia e di Luca Parri alla progettazione grafica.”
Per maggiori dettagli e per sapere come fare vostra una copia (è il numero zero e sarà distribuito gratuitamente!) potete andare a questo link: https://www.staynerd.com/kuma-rivista-cartacea-videogiochi/